EURUSD Day Trades – Late sessione USA

Continuando a sperimentare con la “strategia busta” (inizialmente introdotto qui e nei post successivi) in orari diversi da quelli in prossimità degli US Open, il 20 qui febbraio la strategia avrebbe anche funzionato bene nella sessione fine degli Stati Uniti.

Mentre la strategia utilizza un indicatore, in ultima analisi, la strategia è sulla lettura azione dei prezzi e notando la tendenza nel prezzo.

Una grossa differenza tra il commercio nella sessione fine degli Stati Uniti rispetto al vicino alla aperto è che la volatilità è molto meno nel corso della giornata. Pertanto, 0.012 buste possono essere sceso a 0,01 o addirittura 0.009. Se il prezzo è costantemente che non raggiungono la fascia esterna sul pullback, la busta potrebbe essere Informazioni e offerte necessario ridotto. Se i pullback soffiano strada oltre la fascia esterna, le buste devono essere ampliato.

Questa è equilibrato con rendendosi conto che a volte il prezzo semplicemente non pullback abbastanza per fornire una voce, e si verificheranno alcuni mestieri perdere quando soffia il prezzo attraverso la band.

In genere durante la sessione USA fine c’è un sacco di movimento laterale nel EURUSD, ma il 20 febbraio c’è stata una tendenza.

Figura 1 mostra la sessione ritardo Uniti in blu. segni gialli il periodo di sovrapposizione tra Londra e New York, in modo che quando si diventa blu che significa che Londra ha chiuso.

A sinistra del grafico la tendenza è verso il basso; se scambiato a quel momento sarei stato alla ricerca di una http://www.brokeropinioni.net/copy-trading/ posizione corta a destra dopo Londra chiusa. Che il commercio sarebbe stato un perdente, in quanto il prezzo ha cominciato a radunare in modo aggressivo. Con il tempo il prezzo raggiunge la linea orizzontale blu (e anche un’onda prima di esso) ora siamo quasi sicuramente alla ricerca di anela. Ma il prezzo non Richiamo per la banda inferiore (anche a 0.009) per segnalare una voce.

La prima voce si verifica durante un consolidamento ed è contrassegnato da una freccia. Poiché la tendenza è l’aspettativa è maggiore. Il prezzo si sta muovendo soprattutto lateralmente al momento dell’entrata, ma è stata preceduta da un forte rally, quindi, una volta in commercio il nostro obiettivo è al di sopra della gamma attuale. Uno strumento di estensione di Fibonacci viene utilizzato per ottenere un’uscita approssimativa. Di solito 61,8 o 100 sono utilizzati (i livelli di Fibonacci). In questo caso il 61,8 è proprio vicino alla ex alto … .since assumiamo la tendenza continuerà il bersaglio può essere posizionato ad un livello al di sopra del recente alta oscillazione. Io uso 100 ed è contrassegnato con un segno di spunta per uscire con successo.

Questo commercio voluti circa 30 minuti, anche se spostato in posizione risorse utili regolare quasi immediatamente. Quei trading di opzioni binarie dovrebbero consentire almeno un paio di minuti per il prezzo per uscire dalla zona di acquisto e “in the money.”

Dopo che il prezzo non di arretramento abbastanza per riempire uno qualsiasi dei miei ordini, anche se un commerciante stava guardando da vicino che avrebbe potuto rapidamente acquistato quando il prezzo si è molto vicino alla fascia esterna (in basso). Su un bel pomeriggio trend come questo, dove il prezzo sta rispettando la banda inferiore (non si muove attraverso di esso), avrebbe funzionato bene. Negli altri giorni assumono che Solo un collegamento l’ingresso un po ‘di pre-maturo può significare una perdita, quando in attesa di un po’ più grande pullback potrebbe significare una vittoria. Pertanto, io personalmente attengo a mie regole e non si discostano da loro. & Nbsp; A volte questo significa lasciare un grande commercio scivolare via, e c’erano un paio durante la salita.

Tengo a precisare che una fermata 3,5 pip esce sempre quando entro in un mestiere. Questo è stato rapidamente spostato fino a poco sotto il consolidamento laterale, una volta mi ha riempito e prezzo sono trasferito. Questo ha portato il rischio verso il basso quasi a zero, e ha portato a un profitto 7.2 pip. & Nbsp; Dal momento che il prezzo è stato ancora muovendo http://www.brokeropinioni.net abbastanza bene, ho optato per utilizzare la fermata 3,5 pip io di solito uso vicino alla aperto degli Stati Uniti. Se il prezzo non si muoveva tanto questo sarebbe regolata, possibile 3 o 2,5 pip, sulla base di ciò che il mio profitto atteso è (basato sulla volatilità) in modo da poter mantenere la mia ricompensa circa 1,5 volte più grande di mio rischio. In sostanza, si ferma e gli obiettivi cambiano in base alle condizioni di volatilità e di mercato.

Se questa strategia funziona bene in questo momento ed è in linea è ancora da vedere. Ho utilizzato solo questa strategia in questo momento della giornata in un paio di occasioni. Per la maggior parte, lo uso in prossimità di 2 ore prima degli US Open, fino a brokeropinioni circa 2 ore dopo gli US Open-e sarà solo di solito scambiare per circa un’ora fuori di quella portata di 4 ore, in base a come il prezzo si sta muovendo e quando i mestieri più alta probabilità iniziano a verificarsi.