EURUSD Day Trades – 12 Marzo

Una mattinata di tendenza per l’EURUSD che ha fornito un paio di occasioni mi piacevano. Il primo è venuto nella sessione di Londra prima allo scoperto degli Stati Uniti.

Di solito io uso un grafico a 1 minuto, ma un rapido sguardo al grafico 5 minuti mi ha convinto dovrei usarlo oggi, come i punti di ingresso erano un po ‘più pulito. Sul grafico 1 minuto il prezzo è stato “in brokeropinioni sella” le mie battute busta (buste introdotte qui), mentre le barre di 5 minuti toccavano le linee e rimbalza. Dal momento che i prezzi d’entrata varierà in tempi diversi, sarò sempre optare per il commercio il lasso di tempo che è “rispettare” il mio indicatore (s) ad un livello più alto.

Si è verificato il primo commercio, quando il prezzo ha raggiunto la mia busta inferiore nel corso di un trend si qui rialzista. A questo punto tutti i segnali erano “Go” per il tempo che stavamo facendo massimi e minimi crescenti. Utilizzato una fermata 3,5 pip, e uno strumento di Fibonacci estensione di fornire alcuni possibili obiettivi.

I originariamente programmato di utilizzare il livello di 100 di prendere profitto, ma quando il prezzo non è riuscito a raggiungere il primo rally, e poi tirato indietro, questo ha creato un modello di triangolo e di un’altra opportunità di andare a lungo alla mia busta (come pure come la linea di tendenza in aumento).

Dato che il prezzo è stato ancora facendo minimi crescenti, ho spostato il mio arresto dalla prima posizione appena sotto la seconda voce. Quando il prezzo ha rotto sopra la parte superiore del triangolo I orlato il mio obiettivo fino al (segno di spunta) 138.2 livello. Il prezzo continuò a correre, ma c’era qualche whipsaw come azione all’interno della barra di 5 minuti sono uscito, in modo dato l’azione dei prezzi prima (piuttosto tranquillo) è stata una buona uscita. & Nbsp; Il http://www.brokeropinioni.net/24option/ risultato è stato di circa 7 volte il mio rischio originale, e con due posizioni non c’è alcuna necessità di ottenere avidi

.

Il commercio successivo è venuto sul tiro indietro dopo il forte rincorsa. Il pullback era abbastanza forte così ho aspettato per un prezzo di pausa prima di entrare la busta inferiore. Per “mettere in pausa” Voglio dire ho aspettato per bar che prima tocca la busta ulteriori informazioni per completare, e poi lasciare che il prossimo bar completano pure. Dal momento che il prezzo era ancora al mio busta che era la conferma abbastanza per me andare a lungo, dal momento che la pausa alleviato alcune delle potenzialità che il prezzo stava andando a soffiare a destra attraverso di me e continuare a cadere.

3.5 pip fermarsi di nuovo, che è riuscita a contenere attraverso un altro piccolo pullback. Il prezzo poi spuntato più alto, ma è stato subito incontrato con la vendita, ben al di sotto della ex alto. Sulla base del pullback profondo e esitazione a muoversi verso l’alto ben al di sotto di un ex alto, ho optato per >> continua tirare fuori dal commercio. Ciò ha provocato un profitto molto piccolo su questo commercio.

Final Word

C’è una linea sottile tra l’essere troppo aggressivo e troppo conservatore. Il vostro metodo di trading dovrebbe aiutarvi a trovare l’equilibrio. Essere la pazienza di aspettare per le buone voci, prendere più profitto quando il mercato sta offrendo e di essere in grado di prendere un piccolo profitto economico quando vi è evidenza le maree si stanno rivolgendo contro di voi. Per quanto banale possa sembrare, uno dei modi migliori per mantenere questo equilibrio è quello di analizzare il mercato parlando ad alta voce, indicando le vostre aspettative, così come esprimere tutte le altre possibilità che vedi, e poi decidere verbalmente come si intende procedere con un commercio Vuoi dire che? , o perché si è deciso di non prendere un mestiere. Mentre in un mestiere, continuare a parlare, rimanendo in cima al cambiamento delle condizioni di mercato in modo da poter adattarsi rapidamente.